Feel Crowd mette a disposizione delle organizzazioni ad impatto sociale la propria professionalità e un kit di servizi digitali pensati su misura per loro, che le aiuterà a crescere e ad innovare i processi di comunicazione e di raccolta fondi.
Assicurati una presenza online con siti web indicizzati, sicuri, performanti e facilmente gestibili.
Utilizza moduli e pagine di raccolta fondi online per finanziare i tuoi progetti o la tua organizzazione
Coinvolgi le comunità online tramite social e piani di comunicazione efficaci e automatizzati e fidelizza i tuoi donatori
Ottimizza i processi di comunicazione e di gestione interna all'organizzazione tramite tools e strumenti di management.
Dal 2018, assistiamo le organizzazioni nella loro trasformazione digitale, attraverso:
Abbiamo pensato ad una serie di pacchetti che ti aiuteranno a raggiungere i tuoi obiettivi di crescita digitale:
Google Sites e Canva sono piattaforme semplicissime, perfette per farsi trovare online senza aver bisogno di competenze tecniche.
Lasciati alle spalle siti obsoleti, difficili da modificare e da tenere aggiornati.
Con il sito web base Canva o Google Sites, potrai:
Non dovrai più:
Acquistando questo servizio, avrai inoltre a disposizione due sessioni di un’ora ciascuna per supportarti nell’attivazione del tuo sito web e aiutarti a compiere i primi passi.
Google è il motore di ricerca più utilizzato al mondo.
È questo il motivo per cui è importante che la tua organizzazione sia presente nei risultati di ricerca locali, il tuo sito web ben indicizzato e ben posizionato e le tue attività geolocalizzate e fornite di tutti i dettagli importanti.
GOOGLE AD GRANTS
Hai mai pensato di utilizzare gli annunci Google Ads per promuovere la tua organizzazione non profit?
Il programma dedicato al terzo settore, Google Ad Grants, consente di accedere a 10.000$ al mese di pubblicità senza scopo di lucro e di far comparire il tuo sito web nei primi risultati di ricerca degli utenti che cercano parole chiave a tema con la tua organizzazione.
ATTENZIONE! Non tutti i siti web hanno le caratteristiche per rientrare nel programma. Scopriamo insieme se la tua organizzazione può accedervi.
GOOGLE MY BUSINESS & GOOGLE SEARCH CONSOLE
Google è il motore di ricerca più utilizzato al mondo.
È questo il motivo per cui è importante che la tua organizzazione sia presente nei risultati di ricerca locali, il tuo sito web ben indicizzato e ben posizionato e le tue attività geolocalizzate e fornite di tutti i dettagli importanti.
Raisely è una piattaforma interamente online e gratuita, perfetta per amministrare il tuo sito e gestire le tue raccolte fondi.
Non preoccuparti più della tua presenza online e di raccogliere fondi, è tutto nelle tue mani.
Con il sito web Raisely, potrai:
Non dovrai più:
Acquistando questo servizio, avrai inoltre a disposizione due sessioni di un’ora ciascuna per supportarti nell’attivazione del tuo sito web e aiutarti a compiere i primi passi.
Fai conoscere le tue attività alle comunità online
Con le campagne pubblicitarie sui social di Meta raggiungi nuovo pubblico e promuovi le tue iniziative: impara a sponsorizzare i tuoi contenuti in maniera strategica ed efficace grazie al nostro supporto.
Allarga la tua cerchia di sostenitori con Meta Advertising
La tua organizzazione ha deciso di investire del budget per crescere e vuoi sfruttare al meglio questa opportunità?
Con noi a imparerai a:
Sfrutta le LP Raisely per lanciare la tua campagna di raccolta fondi online senza commissioni e trattenute della piattaforma.
Lancia e gestisci comodamente e senza trattenute la tua campagna crowdfunding/digital fundraising.
Con la Landing Page Raisely, potrai:
Non dovrai più:
Acquistando questo servizio, avrai inoltre a disposizione due sessioni di un’ora ciascuna per supportarti nell’attivazione della tua pagina e aiutarti a compiere i primi passi.
Ti seguiamo passo passo nelle difficili procedure di registrazione a PayPal e Stripe per il non profit e li integriamo al tuo sito web per ricevere donazioni online.
Non necessitano di un sito web per essere attivati
Vuoi ricevere donazioni online per la tua organizzazione ma non sai come attivare i principali gateway di pagamento? Tranquillo/a, ti aiutiamo noi!
Ricevere donazioni online offre numerosi vantaggi sia per le organizzazioni che per i donatori.
Le organizzazioni possono raggiungere un pubblico più ampio, semplificare la gestione delle donazioni e ottenere dati preziosi sulle abitudini dei donatori. I donatori, invece, possono contribuire alle cause che sostengono in modo rapido, sicuro e conveniente, usufruendo anche delle agevolazioni fiscali.
Noi ti seguiamo passo passo nelle difficili procedure di registrazione e integriamo i metodi attivati all’interno del tuo sito web.
N.B. Puoi attivarle anche se non hai un sito web e avere sempre e comunque il link di donazione a disposizione dei tuoi donatori.
E ricorda che… non hanno costi fissi di gestione!
Impara a creare grafiche accattivanti, video coinvolgenti e testi efficaci con l’aiuto dei principali strumenti e tecniche di comunicazione, potenziate tramite IA.
Non servono per forza competenze grafiche e video professionali per realizzare contenuti coinvolgenti rivolti al tuo pubblico.
Con gli strumenti, i trucchi e i consigli che ti forniremo risparmierai tempo e riuscirai a comunicare in modo efficace con il tuo pubblico.
Con noi imparerai a:
Non dovrai più
Pianifica la tua comunicazione su tutti i tuoi canali.
Non sai da dove iniziare per comunicare con il tuo pubblico in maniera costante? Impara a realizzare il piano editoriale della tua organizzazione.
Programmare i contenuti sui social e avere un piano editoriale ben definito sono elementi fondamentali per ottimizzare la tua presenza online.
Questa strategia ti consente di mantenere una coerenza nel tono di voce e nei temi trattati, garantendo un’immagine professionale e coinvolgente.
Inoltre, pianificando in anticipo i tuoi post, puoi risparmiare tempo e assicurarti di pubblicare contenuti rilevanti al momento giusto.
Un piano editoriale ti permette di monitorare i risultati delle tue campagne, adattando la tua strategia in base ai dati raccolti e massimizzando così l’engagement con il tuo pubblico.
Con noi imparerai a realizzare il piano editoriale della tua organizzazione in maniera professionale e continuativa e a pianificare il tuo lavoro sulla comunicazione.
Scopri le potenzialità di Meta Business Suite e quanto tempo puoi risparmiare organizzando la creazione dei contenuti web per raggiungere i tuoi obiettivi.
Personalizza la tua comunicazione per target differenti.
Impara ad utilizzare le migliori piattaforme di email marketing, crea contenuti più coinvolgenti ed accattivanti e monitora i risultati delle tue campagne email.
Gli strumenti di e-mail marketing sono pensati per comunicare in maniera efficace e personalizzata con il pubblico di sostenitori, volontari, soci e amici della tua organizzazione non profit.
Imparare a scegliere le piattaforme più adeguate e ad utilizzare le principali funzionalità offerte da queste applicazioni ti permetterà di ottimizzare la procedura di contatto del tuo pubblico di donatori, creare contenuti più coinvolgenti ed accattivanti e monitorare i risultati delle tue campagne di fidelizzazione.
Non dovrai più
Storie e immagini da raccontare fanno la differenza: possono toccare il cuore o semplicemente far vedere la realtà delle cose, ispirare donazioni e avvicinare le persone alla tua causa.
Le immagini sono un linguaggio universale che comunica emozioni e valori in modo immediato.
Foto di qualità possono aumentare la visibilità dell’associazione, generare fiducia nei donatori e incrementare la raccolta fondi.
Cosa include :
Su richiesta è possibile anche aggiungere al pacchetto:
Grazie al programma Google per il Non Profit puoi accedere alle funzionalità PRO per la collaborazione e per la condivisione di file e informazioni a distanza.
Avrai tutte le e-mail personalizzate che vorrai all’interno della Suite di Google e tutti gli strumenti di produttività offerti gratuitamente alle organizzazioni del terzo settore.
Non dovrai più
pagare pacchetti costosi per avere più caselle email, perdere ore a spulciare i tuoi archivi cartacei, pagare per avere videoconferenze illimitate con il tuo team.
Scegli e attiva uno o più strumenti digitali nell’ottica di facilitare il lavoro quotidiano all’interno della tua organizzazione.
Tools per la comunicazione, per la gestione di progetti, per la condivisione di dati e files, per le agende digitali degli appuntamenti ma anche per la gestione dei turni o delle to-do list.
Non dovrai più
Tenere agende cartacee difficilmente consultabili da tutti in tempo reale, fare mille riunioni per assegnare e monitorare i compiti del tuo team, gestire i file dei tuoi progetti in maniera confusionaria.
Insieme possiamo creare una cultura condivisa all’interno della tua organizzazione che valorizzi l’utilizzo degli strumenti digitali e incoraggi la collaborazione tra soci, volontari, dipendenti e governance.
Anche la tua realtà può avviare un percorso di digitalizzazione come hanno fatto loro:
Leggi i commenti di chi ha lavorato con noi
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