Feel Crowd mette a disposizione delle organizzazioni ad impatto sociale la propria professionalità e un kit di servizi digitali pensati su misura per loro, che le aiuterà a crescere e ad innovare i processi di comunicazione e di raccolta fondi.
Assicurati una presenza online con siti web sicuri, performanti e facilmente gestibili
Parla e coinvolgi le comunità online tramite social e piani di comunicazione efficaci e automatizzati
Utilizza moduli e pagine di raccolta fondi online per finanziare i tuoi progetti o la tua organizzazione
Sfrutta tutte le potenzialità messe a disposizione dalle piattaforme di donor care per fidelizzare i donatori
Ottimizza i processi di comunicazione e di gestione interna all'organizzazione tramite Google
Dal 2018, assistiamo le organizzazioni nella loro trasformazione digitale, attraverso:
Abbiamo pensato ad una serie di pacchetti che ti aiuteranno a raggiungere i tuoi obiettivi di comunicazione e di raccolta fondi.
Per farsi trovare online
Google sites e Canva sono piattaforme semplicissime, perfette per farsi trovare online senza aver bisogno di competenze tecniche.
Lasciati alle spalle siti obsoleti, difficili da modificare e da tenere aggiornati.
Con il sito web base Canva o Google Sites, potrai:
Non dovrai più:
Acquistando questo servizio, avrai inoltre a disposizione due sessioni di un’ora ciascuna per supportarti nell’attivazione del tuo sito web e aiutarti a compiere i primi passi.
Tutto ciò di cui ha bisogno
Raisely è una piattaforma interamente online e gratuita, perfetta per amministrare il tuo sito e gestire le tue raccolte fondi.
Non preoccuparti più della tua presenza online e di raccogliere fondi, è tutto nelle tue mani.
Con il sito web Raisely, potrai:
Non dovrai più:
Acquistando questo servizio, avrai inoltre a disposizione due sessioni di un’ora ciascuna per supportarti nell’attivazione del tuo sito web e aiutarti a compiere i primi passi.
Crea la tua campagna di raccolta fondi
Sfrutta le LP Raisely per lanciare la tua campagna di raccolta fondi online senza commissioni e trattenute della piattaforma.
Lancia e gestisci comodamente e senza trattenute la tua campagna crowdfunding/digital fundraising.
Con la LP Raisely, potrai godere di:
Non dovrai più:
Acquistando questo servizio, avrai inoltre a disposizione due sessioni di un’ora ciascuna per supportarti nell’attivazione del tuo sito web e aiutarti a compiere i primi passi.
Sei interessato a scoprire tutti i nostri ulteriori servizi ?
Logo: Restyling logo dell’associazione (max. 3 revisioni)
Video promozionale per Social: Creazione video promozionale dell’organizzazione o di un progetto. Composto da musica, immagini e testi (senza riprese)
Email personalizzata e Google Workspace per il no profit*: Attivazione e guida all’utilizzo di account email personalizzate e della Suite di software e strumenti di produttività per il cloud computing e per la collaborazione, offerta gratuitamente da Google per le non profit.
Google My Business e Search Console (semmai sostituibile con Google Analytics): Attivazione e guida all’utilizzo dei servizi di promozione, indicizzazione e posizionamento di attività commerciali, pubbliche o non profit tramite il motore di ricerca di Google e Google Maps.
Google Ad Grants: Attivazione e guida all’utilizzo del servizio Google Ads per promuovere le non profit con le pubblicità senza scopo di lucro nella Ricerca Google. Ad Grants consente di accedere a $ 10.000 al mese di pubblicità senza scopo di lucro per gli annunci di testo.
Piano editoriale + Meta Business Manager: Creazione del piano editoriale dell’organizzazione e guida all’utilizzo del Meta Business Manager che consente di creare, sponsorizzare, pianificare e monitorare i contenuti destinati a pagine Facebook e a profili Instagram.
Piattaforma Newsletter/Donor Care*: Attivazione e guida all’utilizzo dei migliori software CRM e di Email marketing (Mailchimp; VoxMail; Active Campaign; MyDonor) per comunicare in maniera efficace e personalizzata con il proprio pubblico di sostenitori, volontari, soci e amici dell’organizzazione.
Tools per il Digital Team Work*: Attivazione e guida all’utilizzo dei piú importanti tools digital per la gestione del tempo e del lavoro in gruppo (Slack; Monday; Calendly; Google Calendar)
Applicazioni per le donazioni online*: Attivazione e guida all’utilizzo di strumenti per ricevere donazioni online (PayPal; Stripe)
Applicazioni per grafica e video: Attivazione e guida all’utilizzo di web tools gratuiti e intuitivi per realizzare velocemente e in maniera efficace contenuti grafici e multimediali (Canva; Adobe Spark; Premiere)
* potrebbero avere dei costi di abbonamento aggiuntivi legati al tipo di piattaforma attivata.
Anche la tua realtà può avviare un percorso di digitalizzazione come hanno fatto loro:
Leggi i commenti di chi ha lavorato con noi
Da anni lavoriamo con le migliori piattaforme tecnologiche sul mercato
info@feelcrowd.it
Via Bufalini 06, Firenze, ITA
+39 3342537435
Sede legale: via Santo Stefano in pane 29, Firenze
Feel Crowd Società Cooperativa – Partita IVA 06836220480